NUOVO ISTECH OPTIMIZER, L’OTTIMIZZATORE DI TAGLI CHE TI FA RISPARMIARE TEMPO E MATERIALE

Pubblicata il : 12/02/2018

NUOVO ISTECH OPTIMIZER, L’OTTIMIZZATORE DI TAGLI CHE TI FA RISPARMIARE TEMPO E MATERIALE

Se effettui tagli di lunghezze diverse su più barre, ISTech OPTIMIZER studierà la migliore combinazione di tagli per minimizzare l’avanzo barra, tenendo conto anche dell’intestatura e degli sfridi di taglio.

Risparmierai anche tempo, perché passerai dall’importazione della lista dei pezzi da tagliare alla stampa del piano di lavoro in un minuto, che sarà esportabile in formato Excel/PDF/txt.

Tra i principali vantaggi di Istech Optimizer c’è la sua semplicità di utilizzo; occorre solo inserire lunghezza e quantità dei pezzi da tagliare ed il magazzino barre disponibili. Il software proporrà in pochi secondi il posizionamento ottimale, visualizzabile anche in forma grafica

La versione FULL propone invece un utile funzionalità di importazione della lista dei prodotti da tagliare e dei tagli da effettuare da foglio di calcolo o file di testo, nonché il trasferimento diretto del risultato di ottimizzazione alla macchina, senza dover quindi inserire la lista di taglio a bordo macchina.

A completamento delle funzionalità del programma c’è la possibilità di gestione del magazzino barre, con recupero automatico degli sfridi riutilizzabili e calcolo dei costi dei materiali.