NUOVA SEGATRICE POWER 440 NC: PIÙ POTERE AI TUOI TAGLI!

Pubblicata il : 01/11/2016

Le segatrici ISTech della linea Power NC sono state progettate per chi ricerca i più alti livelli di produttività, anche nel taglio di materiali difficili quali superleghe, inossidabili, acciai da utensili o da stampi.

La sua solidità costruttiva (con i suoi 5200 kg di peso, la nuova ISTech Power 440 NC è la più robusta della sua categoria) porta evidenti benefici quali la silenziosità di taglio, l’assenza di vibrazioni e una prolungata vita delle lame. I tagli realizzati con le segatrici Power sono resi particolarmente precisi dall’unità di taglio che scorre su due colonne cromate e dalla grande cura posta nella realizzazione dei guida-lama che, particolarmente solidi, minimizzano i rischi di deviazione del taglio.

L’innovativa motorizzazione del carro di avanzamento del materiale garantisce una precisione di posizionamento senza pari, con margini di errore inferiori al centesimo di millimetro. Con le segatrici ISTech serie Power si ha la certezza di non sbagliare mai una misura.

Le segatrici della linea Power NC sono equipaggiate con PLC e un pannello di comando touch screen a colori da 7” commerciali.

La linea Power NC comprende 5 modelli con diverse capacità di taglio, da 260 mm a 630 mm di diametro. Tutte disponibili anche in versione XL con corsa di carico lunga, fino a 3000 mm, e abbinabili a caricatori e scaricatori automatici.

La serie Power è la scelta ideale per officine meccaniche, depositi d’acciaio e per chiunque richieda alti standard produttivi e precisione di taglio.