Azienda

Lavoriamo con passione per costruire segatrici a nastro sempre più precise, produttive e affidabili. Quando comprate una segatrice ISTech state comprando la qualità!

La nostra storia

 ISTech Segatrici nasce nel 1994 dall'esperienza di Rita Bollini, presto affiancata dal figlio Alessandro Rescaldani, reduce da un'esperienza presso il più importante costruttore di segatrici a nastro statunitense.

Il marchio ISTech (Italian Sawing Technology) racchiude la mission dell’azienda: realizzare un prodotto italiano che superi per qualità e affidabilità i più grossi nomi del mercato internazionale delle segatrici a nastro.

Sempre fedeli a questa idea di eccellenza siamo cresciuti rapidamente acquisendo la fiducia di alcune delle più grandi aziende del settore metalmeccanico ed introducendo importanti innovazioni nel mondo delle segatrici a nastro.

Nell’aprile 2003 ci siamo trasferiti nella nostra attuale sede triplicando la precedente superficie produttiva.

 

 

Cosa facciamo

 Ci occupiamo semplicemente di una cosa: il taglio a nastro, ma in questo ricerchiamo l’eccellenza.

Sappiamo che ogni cosa si può sempre migliorare e lavoriamo per farlo, continuamente. Lavoriamo con passione per costruire segatrici a nastro sempre più precise, produttive e affidabili.

Lavoriamo per darvi la certezza che quando comprate una segatrice ISTech state comprando quanto di meglio il mercato vi può offrire.

 

 

Al vostro servizio

 Ogni singola macchina è una macchina speciale che deve rispondere a esigenze speciali: le vostre.

Per questo il nostro lavoro ruota sempre intorno a voi: valutiamo le vostre necessità, studiamo le soluzioni migliori e vi offriamo tutta la nostra assistenza, prima e dopo l’acquisto, sempre con lo stesso entusiasmo.

I nostri clienti non si sentono mai soli, perché hanno al proprio fianco un partner di lavoro serio, capace e volenteroso.